CAP HOLDING SPA - AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE
12/02/2018
CAP HOLDING SPA - AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE

Il Gruppo CAP è uno dei maggiori player italiani nella gestione di sistemi idrici integrati e rappresenta una realtà costantemente all’avanguardia nell’utilizzo e nella ricerca delle migliori soluzioni tecniche e tecnologiche per offrire un servizio ai cittadini sempre più efficiente coniugando sostenibilità economica e ambientale.

La valorizzazione delle risorse umane rappresenta per il Gruppo CAP una priorità strategica e uno degli elementi chiave per lo sviluppo della nostra impresa. Grazie alla nostra costante crescita, abbiamo la necessità di ampliare la nostra squadra con risorse dinamiche, protese all’innovazione e all’eccellenza dei risultati, offrendo gli strumenti più indicati per raggiungere traguardi di successo insieme.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA - RICERCHE IN CORSO, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2018 avverranno a partire dal giorno 12 febbraio 2018.

CAP HOLDING SPA 
Via del Mulino, 2 - Palazzo U10
20090 Assago (MI)
TEL. 02 825021