Lario Reti Holding S.p.A.
Lario reti holding S.p.A., società a totale partecipazione pubblica, è il Gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco e intende procedere all’assunzione per sostituzione di maternità di una figura professionale di seguito indicata.
Nr. 01 figura impiegatizia addetta all’assistenza clienti
A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa, inserita nell’Area Gestioni Clienti, all’interno dell’ufficio “Assistenza clienti”, svolgerà i seguenti compiti:
- Organizzazione, gestione e registrazione degli interventi di manutenzione effettuati sulle utenze idriche del territorio
- Gestione dei rapporti con le aziende esterne, con collaboratori esterni all’azienda e con gli uffici aziendali
- Gestione in genere di back office per pratiche amministrative
Sede di lavoro: Lecco.
Requisiti di ammissione necessari:
- Godimento dei diritti civili e politici, e non aver subito condanne penali
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico amministrativo
- Possesso della patente di guida – categoria B
- Per i cittadini non italiani è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana
Caratteristiche preferenziali:
- Esperienza pregressa nel medesimo campo o di addetto in contabilità analitica e industriale
- Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office)
- Capacità di eseguire le attività rispettando obiettivi e tempi fissati in situazioni di continua sollecitazione da fattori esterni ed interni
- Capacità di lavoro in team e di coinvolgimento dei collegh
Completano il profilo:
- Capacità di gestione dello stress e di mantenere lucidità e spirito collaborativo nella relazione con i diversi interlocutori
- Riservatezza, disponibilità, autonomia operativa e flessibilità
Al candidato prescelto sarà proposto un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, con un livello di inquadramento e relativo trattamento economico pari al 2 livello del CCNL Gas – Acqua Utilitalia.
Le candidature dovranno pervenire, pena l’inammissibilità, entro il 21.07.2019, via mail all’indirizzo
job-assistenzaclienti@larioreti.it e dovranno essere composte da:
- Domanda di partecipazione redatta secondo il facsimile allegato
- Copia della carta identità
- Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del GDPR
- Informativa Privacy per acquisizione CV allegata, debitamente compilata e firmata
La graduatoria finale di questa selezione avrà validità 12 mesi e sarà tenuta in considerazione per esigenze identiche o analoghe.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
La valutazione delle candidature avverrà, tramite valutazione, da parte di una Commissione, appositamente nominata dei titoli di merito dichiarati nel curriculum vitae, presentato da ciascun concorrente. Le candidature ritenute qualificate saranno chiamate alle fasi successive della valutazione che potranno comportare anche prove pratiche.
La Società si riserva la facoltà di non procedere alla copertura della/e posizioni indicate o di formulare una graduatoria dei candidati ritenuti idonei cui fare riferimento in caso di mancata copertura della posizione per rinuncia o forza maggiore da parte del soggetto primo classificato.
Documenti
- Ufficio assistenza clienti
- lrh_informativa_CV
- lrh_fac_simile_domanda_ammissione
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